Crediamo che la semplicità dei nostri prodotti sia la chiave della loro genuinità. All’interno non troverai mai conservanti, coloranti o sostanze che possono nuocere in qualche modo alla salute, anche sul lungo termine. La nostra lista degli ingredienti è breve, tanto quanto la nostra filiera: quello che c’è è essenziale, senza il quale il prodotto stesso non potrebbe esistere. Facciamo le cose come una volta.
Maciniamo cereali provenienti dai campi, coltivati da agricoltori del posto, per ottenere la farina che vendiamo o che utilizziamo per produrre la nostra pasta. Siamo un pastificio biologico, quindi mettiamo prima di tutto gli ingredienti coltivati “come si deve”. Ogni fase di lavorazione è controllata, dall'inizio alla fine. Prediligiamo sempre ciò che è più sano e sicuro per tutte le famiglie che hanno scelto di essere nostre affezionate. Ti raccontiamo tutto, ma proprio tutto, dal campo alla tavola.
Avere un pastificio biologico è difficile: ci sono tanti “paletti” che segnano il percorso, ma noi non ci lasciamo scoraggiare.
Teniamo fortemente a questa certificazione perché ci dà l’opportunità di portare sempre prodotti genuini sulle tavole delle famiglie che ci hanno scelto.
È vero, costa sacrificio, ma la nostra soddisfazione più grande sta proprio qui: nel sapere che, così facendo, abbiamo seminato rispetto, per gli altri e per il mondo che ci circonda.
Cosa ci aspettiamo di raccogliere? Forse la possibilità di rendere disponibile l’alimentazione bio per tutti, per fare in modo che non debbano mai scegliere fra la qualità e il prezzo.
SPACCIO E SEDE OPERATIVA
Via Leonardo da Vinci, 52,
San Martino di Lupari, PD, Italia
Venerdì
9:00 - 12:30 e 15:00 - 19:00
Sabato
9:00 - 12:30