• Feb 10, 2020
  • 0 commenti

A CARNEVALE OGNI “PIATTO” VALE

Siamo in pieno “mood” carnevalesco. Le nostre farine vanno a ruba per crostoli e frittelle. Ma oggi vi vogliamo stupire con una proposta di piatti, a base VisVita, da proporre per una serata in maschera da trascorrere in casa con amici.
Pronti a “osare”?

FUSILLI SORPRESA

Fusilli Grano Duro Semintegrale Biologico 100% Italiano, sani e gustosi, accompagnati da un ragù di zucchine, straccetti di petto di pollo e uvetta. A chiudere il tutto, una spolverata di grana. Un piatto delicato, ma accattivante.

fusilli grano duro

PIZZA DI CARATTERE

Rimaniamo nei carboidrati con una pizza… audace!
Farciamo la base per pizza tipo1 con la passata di pomodoro, Asiago dolce, pancetta affumicata, cipolla di Tropea tagliata a fettine sottili e gorgonzola. Solo per intrepidi!

pizza
pizza farina tipo 1
PIATTO ARLECCHINO

E perché non ricreare l’atmosfera gioiosa e irriverente del Carnevale e del suo personaggio per eccellenza, Arlecchino, con un bel piatto colorato di nostre tagliatelle? Tagliatelle Con Alga Spirulina Grano Duro Seminitegrale Biologico 100% Italiano, Tagliatelle Grano Duro Semintegrale Biologico 100% Italiano
e Tagliatelle Con Zucca Grano Duro Seminitegrale Biologico 100% Italiano con burro fuso e salvia: un condimento semplice per un piatto ricco. Et voilà, stelle filanti da mangiare!

tagliatelle arlecchino

Cosa ne pensi?

I commenti verranno moderati prima dell'effettiva pubblicazione