Non c’è nulla di più tradizional...
Esistono delle ricette tradizionali della nostra cucina italiana che sono dav...
Leggi di piùCi stiamo per avvicinare al Natale e… quale modo migliore di riutilizzare la scatola delle tagliatelle se non quello di accogliere Maria, Giuseppe, il bue, l’asinello e Gesù bambino? Da un nostro cliente un’ottima proposta di “grotta di Betlemme”. Sicuramente un modo “profumato” per dare il benvenuto al piccolo in terra.
La cellulosa naturale a fare da cornice e da protezione per l’immagine, l’oblò di plastica a fare da apertura per esporre i nostri più bei ricordi. La scatola VisVita si trasforma in un portafoto artigianale, da tenere sulla nostra scrivania o esposta in salotto, con le istantanee che ci strappano un sorriso.
Rimaniamo in ambito food, e la nostra scatola si trasforma in un pratico contenitore per le bustine del tè. Al suo interno rimane tutto perfettamente in ordine e, grazie all’apertura trasparente, abbiamo sempre tutto a portata di… occhio!
Da contenitore delle tagliatelle a contenitore delle bustine del tè… a contenitore delle creme viso e corpo. La scatola VisVita è versatile e sta bene anche in bagno, dove funge da portaoggetti e porta creme.
La nostra scatola si fa scrigno anche per i vostri gioielli più preziosi. Di un’altra scatola potete ritagliare pezzi di cellulosa da reimpiegare come separatori e ordinare, così, i vostri gioielli al meglio: dagli orecchini agli anelli, dalle collane ai bracciali.
E le idee non finiscono qui. Raccontateci i vostri riutilizzi!
Scommettiamo che non butterete più via le nostre scatole?!